Dolce Stil Novo

Mostra di opere
(foto from website)


(foto from website)
Marchi che partecipano

Domenica scorsa solo mi io,e Kenny e la sua ragazza che abbiamo partecipato alla discorso conferenza del signor Fintoni. Grazie a questa conferenza noi capiamo l'evoluzione del design dei italiano dalla seconda guerra mondiale ai giorni nostri moderno. Purtroppo perché non c'e` ci sono molte immagini, così mi sento un po 'stanco annoiata., poi Prima della chiusura, usiamo 20 minuti per visitare la mostra del marchio italiano al secondo piano; ci sono alcuni cosi molto molti oggetti di design! Ma io preferisco miei preferiti è la Ferrari e la Maserati, vetture sportive che fermatano sono parcheggiate di fronte all’entrata a porta del museo.

上週日只有我,KENNY和他女朋友去參加Fintoni先生的演講.通過這次演講,我們了解了自二戰以來到現代意大利設計的演變。可惜的是,因為沒有有很多圖片,所以我覺得有點累了。然後我們利用關閉前20分鐘參觀二樓的意大利品牌,有許多設計款物件!但我更喜歡的是停在博物館大門前我最愛的法拉利和瑪莎拉蒂跑車。

Finita la visita alla mostra, io, Kenny e la sua ragazza vogliamo a fare una foto con la Ferrari e la Maserati dopo finiamo la visita della mostra, ma le hanno lasciate davanti al museo per poco tempo; quando usciamo non ci sono più presto, Per fortuna, le ho trovate che lì sul ciglio della strada che si e preparavano a partire e così ho potuto scattare una foto con loro.

我,肯尼和他的女友想參觀展覽結束後與法拉利和瑪莎拉蒂拍照,但當我們看完展覽後,出去的不夠快,他們已經離開博物館一會了!幸運的是,我發現它們在路旁並準備離開,這樣我就可以與他們拍照






留言

熱門文章